Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda produttrice di articoli elettronici ha aperto le assunzioni per la figura di impiegato/a ufficio acquisti, per ampliamento organico.
La persona scelta sarà seguita inizialmente dal responsabile d'ufficio, durante un periodo di formazione retribuita, dove imparerà a svolgere in piena autonomia le seguenti attività:
- identificare e valutare nuovi possibili fornitori;
- gestione delle trattative con i fornitori al fine di ottenere prezzi competitivi e vantaggiosi;
- elaborazione degli ordini di acquisto;
- risoluzione di eventuali problematiche che possono crearsi in fase di acquisto;
- gestire le scorte, ottimizzando le quantità di componenti presenti in stoccaggio al fine di ridurre gli sprechi.
Per questo ruolo è fondamentale avere i seguenti requisiti:
- abilità di negoziazione e pianificazione;
- spiccate abilità di problem solving;
- eccellenti doti comunicative;
- capacità a lavorare per obbiettivi,
- conoscenze informatiche di base.
Offerta:
- contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione in azienda,
- full time,
- retribuzione competitiva,
- cellulare aziendale.
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