Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda leader nel settore tecnologico, ricerca un/una Impiegato/a gestione ordini. Le mansioni principali sono le seguenti:Gestire e monitorare gli ordini dei clienti, garantendo la corretta elaborazione e spedizione. Controllare la disponibilità dei prodotti e interfacciarsi con il magazzino per aggiornamenti sullo stato degli ordini. Fornire supporto ai clienti per eventuali richieste o problemi legati agli ordini. Elaborare report relativi alle attività di gestione ordini e monitorare le performance. Requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
La conoscenza di software gestionali sarà considerata un plus. Buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con i clienti. Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving. Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Verona est.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro