Impiegato/A Gestione Ordini
Per azienda leader nel settore logistico, si ricerca un/una impiegato/a Gestione Ordini. Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti:Gestire e monitorare l'intero processo di gestione degli ordini, dalla ricezione alla spedizione. Coordinarsi con i fornitori e i clienti per garantire il corretto evadere degli ordini. Aggiornare e mantenere i database e i sistemi di gestione ordini. Gestire le fatture e documentazione amministrativa correlata. Collaborare con il team logistico e commerciale per ottimizzare i tempi e le modalità di spedizione. Rispondere a richieste di informazioni relative a ordini, tempistiche e disponibilità. Requisiti:uso minimo del pacchetto office;spirito di squadra;predisposizione al contatto con il cliente;determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Offerta e benefit:rimborso spese;computer aziendale;supporto allo sviluppo professionale;eventi aziendali. Sede di lavoro: Verona est Settore: AltroRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro