Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda leader nel settore tecnologico, ricerca un/una Impiegato/a gestione ordini.
Le mansioni principali sono le seguenti:
Gestire e monitorare gli ordini dei clienti, garantendo la corretta elaborazione e spedizione.
Controllare la disponibilità dei prodotti e interfacciarsi con il magazzino per aggiornamenti sullo stato degli ordini.
Fornire supporto ai clienti per eventuali richieste o problemi legati agli ordini.
Elaborare report relativi alle attività di gestione ordini e monitorare le performance.
Requisiti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
La conoscenza di software gestionali sarà considerata un plus.
Buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con i clienti.
Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving.
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Verona est.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro