Impiegato/A Gestione Qualita' Clienti, Province Of Modena
Social network you want to login/join with: IMPIEGATO/A GESTIONE QUALITA' CLIENTI, Province of Modena Client: Manpower Location: Province of Modena, Italy Job Category: Customer Service EU work permit required: Yes Job Reference: 8055fc388007 Job Views: 3 Posted: 02. 03. 2025 Expiry Date: 16. 04. 2025 Job Description: Manpower Permanent Professional segue le selezioni per importante azienda metalmeccanica specializzata in oleodinamica. Figura ricercata: Addetto/a Qualità Clienti L'addetto Qualità Clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte e superate. Sarà responsabile di gestire le segnalazioni di qualità dei clienti, sviluppare e implementare strategie di miglioramento e assicurare che gli standard di qualità del prodotto e del servizio siano allineati con le aspettative del cliente. Il candidato ideale avrà eccellenti competenze di comunicazione e risoluzione dei problemi, insieme a una forte attenzione ai dettagli e orientamento al cliente. Riporta a: Direttore Qualità Responsabilità Chiave: Gestione Reclami: Monitorare e gestire le segnalazioni e i reclami dei clienti relativi alla qualità dei prodotti e dei servizi. Fornire risposte tempestive e soluzioni efficaci. Analisi Dati: Analizzare i feedback dei clienti e i dati sui reclami per identificare tendenze e aree di miglioramento. Preparare report dettagliati per la direzione. Miglioramento Continuo: Collaborare con i team di produzione, sviluppo prodotto e servizio clienti per implementare azioni correttive e preventive basate sui feedback dei clienti. Controllo Qualità: Assicurarsi che i processi e le procedure di controllo qualità siano rispettati e migliorati per garantire la soddisfazione del cliente. Comunicazione: Stabilire e mantenere una comunicazione efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e aspettative. Fornire aggiornamenti regolari e gestire le aspettative. Formazione: Fornire formazione e supporto al personale interno su questioni relative alla qualità e alle migliori pratiche di servizio clienti. Compliance: Garantire che le pratiche di gestione della qualità siano conformi alle normative e agli standard aziendali e industriali. Requisiti: Istruzione: Laurea in Ingegneria Esperienza: Esperienza pregressa 3/5 anni in un ruolo di gestione qualità, servizio clienti o simile. Esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei problemi in azienda metalmeccanica / oleodinamica strutturata. Competenze: Buone capacità di comunicazione e negoziazione. Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace. Competenze analitiche per interpretare dati e feedback. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore. Buona conoscenza lingua inglese. Sede: Modena Inserimento: Tempo indeterminato Ral: 30/45k a seconda dell'esperienza maturate e comprovata del/della candidata/o premio produzione welfare Orario: 08:30-17:30 full time Prevista mensa aziendale J-18808-Ljbffr
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