Impiegato/A Gestione Ticket Assistenza
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per azienda operante nel settore informatico IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE TICKET ASSISTENZA La risorsa si occuperà di presidiare e gestire le aperture e chiusure ticket dei clienti dando opportuna formazione sul software di riferimento Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea/diploma in informatica o materie economiche- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Capacità di problem solving- Spiccate doti comunicative- Nozioni di contabilità o esperienza presso studi di amministratori condominiali Orario di lavoro: Full time La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza, CCNL Commercio Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità d'inserimento Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff. it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N°39/0011781 by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: San Lazzaro di Savena
Emilia Romagna, San Lazzaro di SavenaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!