Impiegato/A Gestione Ticket Assistenza
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per azienda operante nel settore informatico
IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE TICKET ASSISTENZA La risorsa si occuperà di presidiare e gestire le aperture e chiusure ticket dei clienti dando opportuna formazione sul software di riferimento
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea/diploma in informatica o materie economiche
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Spiccate doti comunicative
- Nozioni di contabilità o esperienza presso studi di amministratori condominiali
Orario di lavoro: Full time
La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza, CCNL Commercio
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità d'inserimento
Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N°39/0011781
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: San Lazzaro di Savena
Emilia Romagna, San Lazzaro di SavenaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!