Impiegato/A Help Desk
Realtà consolidata nel settore Servizi, specializzata nell'offrire soluzioni tecnologiche avanzate e supporto tecnico a clienti aziendali e privati, sono alla ricerca di un/una Impiegato/a Help Desk per il supporto tecnico di primo livello ai clienti interni ed esterni.
La risorsa si occuperà di: Gestione delle richieste di assistenza tramite telefono, email e ticketing system Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici hardware e software Supporto nell'installazione, configurazione e aggiornamento di software aziendali Monitoraggio e gestione delle segnalazioni, garantendo una risoluzione tempestiva Collaborazione con i team tecnici per la gestione di problematiche più complesse Requisiti Ottime capacità di problem-solving e gestione delle priorità Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente Voglia di imparare e migliorare Spirito di squadra Offerta e benefit: Ambiente di lavoro dinamico e innovativo Formazione continua e possibilità di crescita professionale Retribuzione e contratto commisurati all'esperienza Possibilità di orari flessibili Sede di lavoro: Pavia città Se sei una persona motivata, con una passione per la tecnologia e il supporto clienti, invia il tuo CV Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!