Impiegato/A Help Desk
Lo Studio Notarile sito a Pavia è alla ricerca di un/a Impiegato/a Help Desk per fornire supporto tecnico e amministrativo all'interno dello studio.
La risorsa si occuperà di assistere i colleghi nell'utilizzo dei software gestionali notarili, risolvere problematiche tecniche di base e garantire il corretto funzionamento degli strumenti informatici dello studio.
Requisiti richiesti: Moglia di imparare e migliorare Capacità di problem solving e di gestione delle priorità Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli Offerta e benefit: Ambiente di lavoro professionale e dinamico Formazione specifica sui software e processi dello studio Possibilità di crescita all'interno dello studio Sede di lavoro: Pavia città
Se sei una persona precisa, organizzata e con passione per il supporto informatico, invia il tuo CV aggiornato.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro