Impiegato/A Help Desk Primo Livello
La risorsa inserita all'interno del team IT e si occuperà di assistenza telefonica o da remoto per l'installazione e l'utilizzo dei software aziendali.
Sarà inoltre di sua competenza la gestione delle segnalazioni di malfunzionamento e la loro risoluzione.
Si valutano anche profili alla prima esperienza, purché con titolo di studio in ambito informatico.
**Completano il profilo**: buone doti relazionali, predisposizione all'ascolto, buona gestione del tempo e dello stress.
**Tipo di contratto**: Determinato - Scopo Assunzione
**Orario**: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro