Impiegato/A Hr Specialist (Lugo) - 203303
Posizione e contesto lavorativo**:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Lugo un/una **HR Specialist.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
- ricerca e selezione tramite pubblicazione di annunci di lavoro, revisione dei curricula, gestione delle interviste e il processo di assunzione dei nuovi dipendenti;
- orientamento ai nuovi assunti per aiutarli a familiarizzare con l'azienda, diffusione cultura aziendale, politiche e procedure interne;
- in supporto al Responsabile HR collabora con i dipartimenti per identificare le esigenze di formazione, proporre programmi di sviluppo professionale e pianificare le attività di formazione;
- gestione delle relazioni con il personale: si fa parte attiva per promuovere il benessere dei dipendenti, risolvere conflitti, fornire supporto per le questioni lavorative e promuovere un clima lavorativo positivo;
- supporta il Responsabile HR nel monitoraggio delle prestazioni, nella gestione e valutazione periodica e sviluppa piani di miglioramento delle prestazioni quando necessario;
- amministrazione del personale: gestisce la documentazione dei dipendenti, includendo contratti, documenti fiscali, ferie, malattie e altri aspetti amministrativi;
- fornisce supporto, in caso di necessità, per le attività propedeutiche all'elaborazione dei cedolini.
**Competenze Richieste**:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel campo delle risorse umane.
- Conoscenza delle leggi e dei regolamenti sul lavoro.
- Competenza nell'uso di software e sistemi informatici per la gestione delle risorse umane.
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare una buona familiarità con Word ed Excel).
**Competenze Gradite**:
Discreta conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione, problem solving e team working.
**Titolo di studio**:
Laurea in materie economiche o umanistiche
**Luogo di lavoro**:
Lugo (RA)
**Condizioni contrattuali**:
Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
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