Impiegato/A Junior
OGGI LAVORO SPA - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) - per azienda metalmeccanica, ricerca una risorsa da inserire in ufficio amministrativo occupandosi di attività di contabilità generale, spedizioni, ddt, vendite, registrazione fatture.
SKILLS & EXPERIENCE - I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:Laurea Triennale o Quinquennale in Economia;Età apprendistato;Si valutano anche profili di neo laureati e di laureandi in corso di studio, ma prossimi alla laurea;Si valutano profili sia con breve esperienza in ambito amministrativo che senza esperienza;Dimestichezza con il Pc;Dimestichezza con applicativi Office.
COMPLETANO IL PROFILO:Disponibilità di lavorare a giornataResidenza/Domicilio in zone limitrofeFlessibilità orariaDisponibilità immediata La ricerca ha carattere di urgenza ed è a scopo inserimento!Colloquio immediato con possibilità di inserimento subito!!
CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA:Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda;Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì a giornata: 8. 00-12. 00 e 13. 30-17. 30;Zona di Lavoro: ORGIANOInquadramento - CCNL Metalmeccanica IndustriaLivello D1 - Retribuzione Lorda € 1700.
All'interno del pacchetto retributivo è previsto EBITEMP (Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo).
L'ente mette a disposizione per i lavoratori inseriti in somministrazione una serie di benefici e agevolazioni, tra i quali la tutela sanitaria, le spese scolastiche, la mobilità territoriale, prestiti agevolati.
TI ASPETTIAMO!I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D. Lgs.
196/2003).
Oggi Lavoro Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut.
Min.
10/10/2007 Prot.
n°13/I/0023403) by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!