Impiegato/A Logistico/A
IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella zona di Zogno (BG).
Cosa Offriamo Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con una retribuzione commisurati alle effettive competenze del candidato/a e una RAL indicativa dai 25. 000-31. 000 €.
Il contratto seguirà il CCNL LEGNO E ARREDAMENTO INDUSTRIA.
L'orario di lavoro è a giornata: da lunedì a venerdì 8. 00 - 12. 00 / 13. 00 - 17. 00.
Data inizio prevista: 15/02/2025.
Numero risorse da inserire: 1 Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistico e dovrà occuparsi di: raccolta della documentazione per spedizioni lato cliente (per pratiche import/export) e gestione della documentazione con relativa a ddt, cmr, dichiarazioni doganali, bolle, pesatura colli. . ), nel rispetto delle normative di legge.
Attività di fatturazione dell' ordine e/o tecnici, coordinamento con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Magazzino in caso di incoerenze o lacune, formulando eventuali richieste di integrazione o chiarimenti nonché con il reparto Imballo assicurandosi che la merce sia pronta; Attività di movimentazione del carico con il posizionamento del collo sulla postazione adibita al ritiro per il corriere; Monitoraggio attivo sul tracciamento dello stato della spedizione assicurandosi il rispetto delle tempistiche e quindi nel provvedere alla consegna nei tempi previsti; Supporto attivo nella scelta dei corrieri e valutazione costi.
Quali requisiti chiediamo Preferibile esperienza nella mansione Conoscenza B1/B2 della lingua inglese Descrizione Azienda Cliente Azienda strutturata leader nel settore delle soluzioni avanzate per la movimentazione dei materiali e la logistica interna.
Fondata negli anni '70, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti innovativi che migliorano la produttività e la sicurezza nelle operazioni industriali.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è caratterizzato da pulizia, ordine e un'attenzione particolare alla sicurezza e al benessere dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004. axlbo Business Unit di Bonate Sotto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro