Impiegato/A Paghe Con Inaz
STAFF S. p. A. è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi per una prestigiosa catena alberghiera internazionale, simbolo di ospitalit esclusiva riconosciuto globalmente.
La nostra azienda si fonda su valori di diversit e inclusione, che sono alla base della nostra strategia e cultura.
Il nostro impegno è rivolto al benessere delle persone, creando un impatto positivo e sostenibile nelle comunit in cui operiamo, mettendo sempre al centro le persone.
Responsabilit : Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti) Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attivit connesse Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi Supporto nelle attivit di gestione delle risorse umane Offerta Economica: Retribuzione annuale lorda tra 28. 000€ e 30. 000€, commisurata all'esperienza Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza Orario di lavoro flessibile Ambiente dinamico con opportunit di crescita professionale Requisiti: Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarit con Microsoft Office Precisione, autonomia e attenzione al cliente Ottima gestione delle scadenze e capacit di pianificazione Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti Riservatezza nella gestione dei dati sensibili Attitudine al lavoro in team Automunito/a Sede di lavoro: Roma, zona Magliana Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff. it.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot.
N39/0011781.
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarit con Microsoft Office Precisione, autonomia e attenzione al cliente Ottima gestione delle scadenze e capacit di pianificazione Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti Riservatezza nella gestione dei dati sensibili Attitudine al lavoro in team Automunito/a vetrinabakeca
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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