Impiegato/A Paghe E Contributi Inaz
STAFF S. p. A. è alla ricerca da inserire in un'importante azienda del settore alberghiero: Impiegato/a Paghe e Contributi Catena Alberghiera Internazionale Azienda: Catena alberghiera di prestigio con un simbolo di ospitalità esclusiva riconosciuto a livello globale.
Filosofia basata su valori fondamentali di diversità e inclusione, che si riflettono nella strategia aziendale.
Prenderci cura delle persone e promuovere il loro benessere è parte della cultura aziendale.
Impegno a generare un impatto positivo e sostenibile nei territori in cui operiamo, mettendo sempre le persone al primo posto.
Responsabilità: Elaborazione dei cedolini paga (circa 150 mensili) Gestione delle pratiche relative a malattia, infortuni e altre attività amministrative Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane Proposta economica: Retribuzione annuale lorda tra 28. 000 e 30. 000 euro Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza Orario di lavoro flessibile Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale Requisiti: Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office Precisione, autonomia e orientamento al cliente Eccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazione Ottima comunicazione con i clienti Riservatezza nella gestione dei dati Attitudine al lavoro in team Essere automuniti Luogo di lavoro: Roma zona Magliana Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff. it.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot.
N°39/0011781.
Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office Precisione, autonomia e orientamento al cliente Eccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazione Ottima comunicazione con i clienti Riservatezza nella gestione dei dati Attitudine al lavoro in team Essere automuniti by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro