Impiegato/A Per L'Ufficio Spedizioni E Area Customer Service
Principali responsabilità -Organizzazione e gestione delle spedizioni, inclusa l'interazione con autisti e trasportatori.
-Monitoraggio e tracciamento delle merci per garantire consegne puntuali.
-Gestione accurata dei registri di spedizione e inventario, sia in formato digitale che cartaceo.
-Risoluzione di problemi e ritardi nelle spedizioni, interfacciandosi con clienti e fornitori.
-Assistenza clienti e fornitori tramite telefono ed email, anche in inglese.
Requisiti -Diploma o laurea in discipline economiche o commerciali.
-Sarà considerato un plus precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione.
-Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
-Eccellenti capacità comunicative e interpersonali (scritte e orali).
-Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
-Capacità di lavorare in team e in modo autonomo.
-Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
-Capacità di problem solving e analisi.
-Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e straordinari.
Retribuzione Commisurata all'esperienza del candidato/a.
Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.
Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Un'azienda in continua evoluzione.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Gragnano Trebbiense
Emilia Romagna, Gragnano TrebbienseAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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