Impiegato-A Presa Appuntamenti
AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.
Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito.
Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l'unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all'interno delle loro comunità.
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l'esperienza della nostra squadra, e l'impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.
Posizione: La risorsa avrà l'obiettivo di contattare utenti disoccupati che hanno manifestato interesse verso i servizi erogati da AKG Italia finalizzati all'inserimento lavorativo.
Le principali mansioni consisteranno in:
Contattare i candidati potenzialmente disoccupati e verificarne l'idoneità per l'accesso ai programmi di Politiche Attive del Lavoro; Evidenziare i benefici e i servizi offerti nell'ambito dei programmi di Politiche Attive del Lavoro a tutti i candidati interessati e idonei; Supportare i potenziali candidati in merito alle attività propedeutiche alla registrazione; Organizzare gli appuntamenti ai Case Manager per effettuare la registrazione e inserire la presa in carico sui portali delle Regioni di riferimento; Inserire i dati e le informazioni relativi all'utente nei sistemi aziendali preposti.
La risorsa ideale: Cerchiamo una risorsa che abbia esperienza di almeno 1 anno nelle attività di Customer Care telefonico outbound, che si sia occupato/a di gestione dei reclami e abbia lavorato per obiettivi.
Una realtà aziendale giovane, dinamica e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi.
Orario di lavoro Full-Time, dal lunedì al venerdì con orario dalle 9, 00 alle 18, 00.
Possibilità di smart working 1 giorno alla settimana.
Ticket Restaurant elettronici da 8 euro al giorno.
PC portatile e cellulare aziendale.
Contratto: Tempo indeterminato CCNL Commercio.
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro