Impiegato / A Qualità, Ambiente E Certificazioni
Società che opera da sempre nel settore dell'edilizia e delle infrastrutture pubbliche e private
Principali responsabilità:
La figura avrà le seguenti responsabilità: Definire, implementare e mantenere il sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità agli standard ISO e ad altre normative applicabili; Gestisce il processo di audit interno del SGQ; Fornisce formazione e sensibilizzazione sui requisiti del SGQ a tutto il personale; Gestisce le azioni correttive e preventive relative al SGQ; Interagisce con gli enti di certificazione per il conseguimento e il mantenimento delle certificazioni di qualità; Tieni aggiornata la documentazione del SGQ; Monitora le prestazioni del SGQ e identifica le aree di miglioramento; Fornisce alla Direzione report sulle prestazioni del SGQ.
Principali caratteristiche richieste:
La figura avrà i seguenti requisiti: Diploma di Geometra, laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ); Conoscenza approfondita degli standard ISO e di altre normative applicabili; Conoscenza ISO 37000, 10352, 9001; Abilità di leadership e di problem solving; Ottime capacità di comunicazione e interpersonali; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro