Impiegato/A Receptionist - Categoria Protetta
Società di consulenza e servizi con sede a Milano ricerca impiegato/a receptionist
- Accoglienza degli ospiti negli uffici
- Gestione dei fornitori relativamente agli approvvigionamenti degli uffici
- Gestione Trasferte
- Gestione del sistema di prenotazione delle sale riunioni
**Requisiti
- Diploma
- 2-3 anni di esperienza di lavoro in un contesto di ufficio
- Buona conoscenza di Microsoft Office
- Buona capacità di gestire diverse attività contemporaneamente e di dare le priorità ai compiti assegnati
- Ottime doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali
La risorsa che cerchiamo deve essere organizzata, ordinata, precisa e puntuale. Deve avere una buona attitudine al _problem solving_ ed a lavorare in team.
L'orario di lavoro è dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.
**E' previsto un contratto full-time di 12 mesi con possibilità di ulteriore proroga.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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