Impiegato/A Reparto Assicurazione
Per azienda operante nel settore assicurativo selezioniamo una figura di back office nel reparto amministrativo.
La risorsa individuata, inserita all'interno di un team di 5 figure, si occuperà di :
Gestione anagrafiche;
Inserimento e modifiche dati a sistema;
Contatto telefonico con i clienti.
Requisiti :
Preferibile esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno 1 anno;
Capacità di presentare e comunicare informazioni;
Capacità di analisi ed organizzazione;
Proattività.
Offerta :
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro a tempo pieno
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro