Impiegato/A Segreteria Amministrativa
Cooperjob SpA Filiale di Firenze cerca per nota Associazione a livello regionale, operativa a Firenze e provincia che da anni si occupa di progettazione ed erogazione di servizi e progetti a supporto di persone con disabilità, un/una:
**IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa con contratto part-time 25h/sett. li (dal lunedì a venerdì), sarà inserita presso la sede della Associazione e si occuperà di:
- Gestione della corrispondenza dell'Associazione e dei rapporti con le 11 sezioni provinciali dell'Associazione;
- Fatturazione e reportistica, registrazione prima nota, effettuazione pagamenti e ricezione pagamenti, gestione cassa e banche (home banking);
- Analisi dei budget assegnati ai progetti, raccolta e confronto dei dati e dei documenti di spesa rispetto al preventivo, analisi degli scostamenti, monitoraggio delle rendicontazioni finalizzato al raggiungimento degli obbiettivi sia qualitativi che quantitativi, rendicontazione finale e consegna dati, gestione dei rapporti con i partner e con i committenti;
- Rapporti con il consulente del lavoro.
Sono richiesti:
- Titolo di studio: diploma di maturità;
- Titolo preferenziale: specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti la posizione;
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione, meglio se maturata in realtà dell'Associazionismo o del Terzo Settore;
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office;
- Propensione alla crescita personale e voglia di investire in un contesto organizzativo estremamente dinamico;
- Capacità di problem solving, lavoro in team, disponibilità e flessibilità;
- Capacità organizzative, autonomia, gestione del tempo e precisione;
- Disponibilità ad eventuali trasferte.
Sarà titolo preferenziale l'esperienza maturata in analoga posizione e la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
inziale contratto a tempo determinato 6 mesi a 25h/sett. li (CCNL Commercio mansione segreteria amministrativa, livello IV/III in base alle esperienze pregresse) e con prospettive di stabilizzazione a tempo pieno.
- Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez.
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Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 25 a settimana
Stipendio: €9, 60 - €10, 60 all'ora
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Firenze: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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