Impiegato/A Segreteria Tecnica
Azienda nel settore infrastrutture di Telecomunicazione ricerca, per incremento del proprio organico, una risorsa da inserire nella mansione di Segreteria Tecnica.
Nello specifico la risorsa si occuperà:
- Attività di reception come prima interfaccia telefonica gestendo e smistando i contatti nelle diverse aree di competenza;
- Prenotazione alberghi in caso di lavorazioni in trasferta
- Nell'ambito della gestione della documentazione di cantiere:
- Allineamento documentazione per l'avvio di nuove commesse (ricezione PSC da parte della Direzione lavori e redazione del POS in relazione alle diverse tipologie di attività)
- Predisposizione documentazione da consegnare al personale prima dell'inizio delle lavorazioni. Interfaccia con personale Tecnico;
- Gestione e redazione della documentazione amministrativa di inizio e fine lavori e per l'avvio di specifiche lavorazioni.
**Capacità e competenze
Si richiedono come requisiti minimi:
- Gradita esperienza pregressa nella mansione
- Diploma di ragioneria, geometra o istituti tecnici
- Buona conoscenza nell'uso del pacchetto Office in particolare Word ed Excel
- Gestione posta elettronica
- Capacità di lavorare in gruppo ed ad obiettivi
Contratto di lavoro: Tempo pieno a tempo determianto
Durata contratto: 12 mesi
Orario: full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
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