Impiegato/A Service Desk (Ii Livello)
Hai competenze in ambito informatico Sei immediatamente disponibile full time
Abbiamo l? opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA?
Treviso Office ricerca per cliente operante nel settore e con in zona Treviso una figura per ruolo di Service desk di II livello, immediatamente disponibile.
RESPONSABILITA?
La figura, inserita nel team di Application support, si occuperà di:
- Eseguire i test necessari alla certificazione dei rilasci delle applicazioni
- Formare gli utenti su nuove procedure o funzionalità
- Fornire assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
- Collaborare con il team per la risoluzione dei problemi
- Gestire i ticket di assistenza
- Manutenere ed ampliare la KnowledgeBase
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Conoscenze dei principali S. O.
client e mobile (Android, iOS) e S. O Windows
- Conoscenza di SQL e principali regole di networking
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
- Capacità relazionali e comunicative e problem solving
- Disponibilità a trasferte
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo lungo termine.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - Windows XP
Sistemi Operativi - Android
Sistemi Operativi - iOS
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Categoria:
Management / Pre-Sales / Post-Sales - service manager
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro