Impiegato/A Servizi Generali
Orienta spa, Società benefit, filiale di San Bonifacio seleziona IMPIEGATO/A SERVIZI GENERALI per importante realtà cliente con sede a Verona (VR).
L'azienda realtà giovane, dinamica ed in forte crescita è alla ricerca di un nuovo profilo da inserire all'interno del loro ufficio Facility.
La risorsa inserita in affiancamento ai colleghi ed in costante collaborazione con l'ufficio risorse umane si occuperà di: Gestione del parco auto aziendaleGestione ordini di acquisto per la DirezioneGestione rapporto con fornitoriGestione attività di Salute e Sicurezza (pianificazione corsi sicurezza e visite mediche)Gestione RDA commerciali e direzionaliGestione apertura nuove filialiOrganizzazione trasferte aziendaliGestione smaltimento rifiuti dei centri operativiMonitoraggio scadenzeSupporto reparto HRGestione sinistri Requisiti per il ruolo:Gradita laurea in ambito umanistico, giuslavoristico, ambientale o affiniGradita precedente esperienza maturata in ruolo back office (ufficio commerciale, amministrativo o similari)Conoscenza del pacchetto Office 365, in particolare Outlook ed ExcelCompletano il profilo:Buone capacità di apprendimento e precisione operativaGestione delle prioritàMultitasking e capacità di adattamentoCapacità relazionali e di gestione dello stressVerranno presi in considerazione anche profili Junior senza esperienza diretta nella mansione con voglia di mettersi in gioco e di crescere all'interno di un contesto aziendale formativo, umano e strutturato. Si propone:iniziale contratto a tempo determinato di conoscenza reciproca finalizzato all'assunzione diretto in aziendaCCNL Metalmeccanica industria * 13 mensilitàbuoni pasto, pc aziendale, Smart working (1 giorno a settimana)Orario lavorativo: full time giornaliero dal Lunedì al VenerdìSede di lavoro: Verona (VR) by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!