Impiegato/A Supporto Attività Amministrative - Part Timepomeridiano
Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - sta selezionando, per piccola azienda cliente attiva nel settore terziario, un/a: Impiegato/a supporto attività amministrative - part time pomeridiano La risorsa, affiancata dal/la responsabile amministrativo/a, si occuperà di: - Disbrigo pratiche amministrative; - Registrazione fatture attive e passive; - Emissione ddt, gestione incassi e home banking.
Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio; - Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo settore (preferita la provenienza da azienda rispetto alla provenienza da studi professionali); - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Precisione ed affidabilità; - Disponibilità a part-time pomeridiano; - Possesso di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro e/o domicilio in zona.
Luogo di lavoro: Parma zona est Orario di lavoro: PART TIME POMERIDIANO, 6 ore al giorno per 5 giorni, dal lun al ven dalle ore 13:00 alle ore 19. 00 CCNL Commercio Confcommercio Terziario Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive.
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