Impiegato/A Supporto Clienti Per E-Commerce
Se ami il contatto con le persone e sei appassionato di tecnologia e commercio digitale questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Azienda in forte crescita nel settore e-commerce è alla ricerca di un Impiegato/a Supporto Clienti per ampliare il proprio team che si occuperà di gestione delle richieste dei clienti tramite email, chat e telefono, risoluzione di problemi relativi agli ordini, spedizioni e resi, assistenza pre e post-vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente, monitoraggio delle recensioni online e gestione dei feedback e collaborazione con i reparti interni per risolvere eventuali problematiche.
Requisiti richiesti: Ottima capacità di comunicazione scritta e orale.
Forte motivazione e determinazione.
Capacità di problem-solving e gestione dello stress.
Voglia di imparare e migliorare Offerta Contratto a tempo determinato.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Opportunità di crescita professionale.
Formazione continua e aggiornamenti sulle migliori pratiche del settore.
Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio CV aggiornato.
Fai parte del team e contribuisci a offrire un servizio eccellente ai clienti!
Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro