Impiegato/A Tecnico/A E Responsabile Customer
Il nostro cliente, parte di un gruppo internazionale, opera nel settore delle attrezzature per il campo della edilizia e ci incarica - per un rafforzamento della struttura interna - un/a **impiegato/a tecnico/a esperto nello specifico, che sarà insignito del ruolo di RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE**.
Non necessaria esperienza, ma gradite un minimo di basi tecniche, una sana dose di entusiasmo e piglio manageriale.
Valutiamo anche profili molto junior/neolaureati se con voglia di crescere.
**Posizione**:
Le responsabilità principali che verranno affidate a questa risorsa si articoleranno sui seguenti punti:
- Integrazione nella struttura técnica del gruppo con specifica Responsabilità del servizio di Customer Service settore Thermal;
- Mantenimento e Sviluppo certificazioni dei prodotti della linea Thermal in Italia ed all'estero;
- Gestione a 360° dei test per le caratterizzazioni dei prodotti della linea Thermal, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: realizzazione dei campioni e dei pre-test interni, selezione e gestione dei laboratori ed istituti in Italia ed all'estero, realizzazione e mantenimento delle certificazioni;
- Promozione della cultura del «Miglioramento Continuo» e segnalazione di qualsiasi opportunità di miglioramento;
- Attenzione e rispetto delle norme di sicurezza e del regolamento interno aziendale;
- Partecipare in nome e per conto dell'Azienda ai Tavoli Tecnici delle associazioni del settore, oltre a presenziare, anche in qualità di relatore, a convegni e seminari specifici dedicati ai tecnici del settore;
- Operare, in ogni aspetto della sua attività, in sintonia con le indicazioni, le strategie, le procedure e le metodologie, anche comportamentali, indicate dall'azienda.
- Rapportarsi costantemente con i suoi superiori e la Direzione ed operare in sintonia e fattiva collaborazione con tutti i settori (Logistica, Tecnico, Produzione, Commerciale, Amministrazione ecc.
).
**Requisiti**:
Requisiti essenziali:
- Residenza/domicilio entro la mezz'ora di auto dalla sede dell'azienda (San Felice sul Panaro).
- Lingua inglese buona.
- La conoscenza anche di una seconda lingua (come il francese) è molto gradita.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: San Felice sul Panaro (MO).
Contratto a **tempo indeterminato**.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro