Impiegato/A Tecnico Amministrativo - Area Impianti Elettrici E Meccanici
Recruiting Specialist presso Iperal Supermercati S. p. A. Iperal è alla ricerca di una figura da inserire all'interno della Direzione Tecnica che si occupi di gestione amministrativa e del supporto tecnico per le attività legate agli impianti elettrici e meccanici.
La figura garantirà il corretto svolgimento delle procedure burocratiche, assicurando la conformità alle normative vigenti e supportando il coordinamento operativo tra le varie funzioni aziendali e si occuperà di:
Gestire le pratiche di allacciamento impianti fotovoltaici e interfaccia con GSE Verificare la rendicontazione produzione e monitoraggio impianti fotovoltaici Tenere i rapporti con l'Agenzia delle Dogane per gestione pratiche di attivazione e esercizio impianti Controllare gli interventi di verifica di impianti elettrici di messa a terra, prove SPG e tarature Effettuare denunce Inail impianti termici e dichiarazioni F-gas Coordinare i fornitori e supportare i professionisti esterni per l'ottenimento dei contributi del Piano Transizione 4. 0 e 5. 0 e per l'adempimento obblighi normativi su impianti meccanici ed elettrici Redigere, archiviare e aggiornare la documentazione tecnica e amministrativa relativa a impianti elettrici e meccanici, incluse schede tecniche, certificazioni e report di manutenzione Caratteristiche richieste: Esperienza nel ruolo Preferibile provenienza da studi di progettazione di impianti elettrici e meccanici Conoscenza delle principali normative di settore Ottime doti organizzative, relazionali e di coordinamento Sede di lavoro : uffici Iperal – Piantedo (SO)
Orario di lavoro : full time – da lunedì a venerdì (non è previsto smart working)
Contratto : tempo indeterminato
Inquadramento : ral e inquadramento commisurati all'esperienza maturata
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!