Impiegato/A Telemarketing
Sicuritalia S. p. a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 15. 000 dipendenti ed un fatturato di 650 milioni.
Il Gruppo ha oltre 60 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como.
La nostra Mission è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Impiegato/a Telemarketing
**La risorsa si occuperà di**:
- Fare chiamate outbound sulla base del Datebase Clienti per il rinnovo dei nostri contratti
- Fissare appuntamenti per gli agenti commerciali
- Gestire alcune chiamate in entrata da parte dei clienti
- Gestire le disdette
- Aggiornare lo storico clienti sul gestionale
- Preparare l'uscita degli agenti e recuperare il materiale cartaceo per fissare gli appuntamenti
**Requisiti richiesti**:
Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
Attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di ascolto;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Esperienza di almeno 2 anni in chiamate out e servizio clienti;
**Sede**:
Torino (TO)
**Offriamo**:
About Sicuritalia
**I nostri servizi**:
Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc
**La nostra Mission**:
Sicuritalia ha l'obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.
**I nostri valori**:
Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.
In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza.
Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro:
Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.
Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.
**Gli step di selezione sono**:
1.
Un primo contatto di approfondimento;
2.
Colloquio con un recruiter;
3.
Colloquio coi responsabili della funzione.
Generalmente il processo di selezione si chiude in 2 mesi dall'apertura del Job Post.
**La nostra employee experience**:
Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.
Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.
Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell'azienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.
ricercaurgente
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro