Impiegato/A Ufficio Acquisti
ADHR Group Ufficio Permanent di Torino è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 3 anni per un importante realtà Metalmeccanica.
Mansioni: La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Acquisti e avrà la responsabilità di gestire il pacchetto fornitori assegnato, occupandosi di:
Negoziazione con i fornitori per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento.
Gestione delle pratiche legate al trasporto e all acquisto dei materiali.
Organizzazione del trasporto per le forniture acquistate.
Pianificazione e gestione ordini.
Attività di back office, tra cui inserimento ordini e analisi statistiche sugli acquisti.
Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte brevi all estero.
Esperienza pregressa nel settore Metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Borgosesia (VC), Piemonte Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Packaging retributivo: 30. 000-40. 000 a seconda dell'esperienza maturata Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!