Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale.
Responsabilità: Pianificare e coordinare le attività di ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione della merce nel magazzino Garantire l'efficienza delle operazioni di carico e scarico della merce, il rispetto delle tempistiche e la qualità del servizio Supervisionare l'attività degli operatori del magazzino, gestendo le risorse umane e le attività di formazione Mantenere i livelli di inventario corretti e assicurare l'accuratezza delle informazioni sui prodotti Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per coordinare la logistica delle spedizioni e rispondere alle richieste dei clienti garantire il rispetto delle normative di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali Requisiti: Diploma di maturità Abilità organizzative e capacità di pianificazione Abilità di leadership, gestione del personale e risoluzione dei problemi Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Offerta: Contratto determinato full time Pc e telefono aziendale.
E' richiesto cv al fine della candidatura.
by helplavoro. it
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