Impiegato/A Ufficio Acquisti
Siamo una società operante nel settore assicurativo e cerchiamo una figura da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione relazioni con i fornitori
- Gestire e smistare la posta e le chiamate in entrata
- Gestire le quantità e le modalità di acquisto.
Requisiti
- Ottima capacità organizzativa e relazionale
- Ottima conoscenza operativa dei principali applicativi office
- Attitudine al problem solving
- Proattività
Offerta:
- tempo determinato full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro