Impiegato/A Ufficio Acquisti
Siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire nel nostro team.
La risorsa si occuperà degli acquisti aziendali, con particolare attenzione alla selezione dei subappaltatori, alla gestione dei fornitori e alla collaborazione con il cantiere per garantire un'efficace pianificazione degli approvvigionamenti.
Cerchiamo una figura che sappia lavorare in autonomia, farsi carico delle responsabilità legate alla gestione degli acquisti e che disponga già di un proprio portfolio di fornitori affidabili nel settore edile.
Responsabilità principali: Gestione dei fornitori e subappaltatori:
ricerca, selezione e sviluppo di fornitori, negoziazione delle condizioni contrattuali e gestione delle relazioni commerciali.
Analisi delle richieste di offerta e documentazione tecnica:
valutazione delle richieste di offerta e interpretazione della documentazione tecnica (elaborati tecnici, capitolati) per garantire conformità e qualità dei materiali e servizi richiesti.
Valutazione economica e gestione delle trattative:
richiesta di preventivi, analisi delle offerte commerciali e conduzione di trattative per ottenere le migliori condizioni di acquisto.
Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti:
collaborazione con il cantiere per le necessità di materiali e subappalti, monitorando le scadenze e predisponendo gli ordini d'acquisto.
Stesura contratti e appendici contrattuali:
preparazione dei contratti di subappalto e gestione delle scadenze contrattuali e delle varie appendici.
Coordinamento amministrativo:
collaborazione con il dipartimento amministrativo per la comunicazione delle spese previste e la pianificazione dei pagamenti, assicurando un controllo accurato delle finanze aziendali.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in discipline tecniche).
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile nel settore edile.
Conoscenza approfondita dei processi di acquisto e subappalto in ambito edile.
Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori.
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Possesso di un portfolio di fornitori consolidato nel settore edile.
Capacità di lavorare in autonomia e di assumersi responsabilità nella gestione degli acquisti.
Conoscenza e utilizzo di AutoCAD per l'interpretazione di elaborati tecnici.
Preferibile con esperienza nell'uso di CPM di TeamSystem per la gestione degli acquisti e il controllo dei costi.
Per maggiori informazioni o per candidarsi, inviare il CV.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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