Impiegato/A Ufficio Acquisti
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita presso azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Bonate Sotto.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 1700€ - 2500€ lordi mensili e dunque una RAL compresa tra i 22000€ - 32000€.
Un contratto iniziale a tempo determinato di almeno 12 mesi, l'assunzione a tempo indeterminato sarà valutata alla scadenza contrattuale, a seconda delle circostanze.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 08. 30 alle 17. 30.
E' presente un locale mensa con frigorifero e microonde
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria
La data di inizio è prevista per il 18/02/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: inserimento ordini e contatti con fornitori nazionali ed esteri (no scouting) per quanto riguarda le materia prime garantendo l'aggiornamento costante dei costi a listino; rilevare le esigenze di rifornimento delle unità produttive collaborando con le varie funzioni per la definizione di quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna.
Dovrà supportare le diverse funzioni aziendali nella risoluzione delle problematiche relative a forniture, non conformità o scarsa qualità del prodotto.
Collaborerare con l'Ufficio Amministrativo per problematiche relative alle politiche di pagamento fornitori.
Inserirai gli ordini di acquisto nel gestionale aziendale.
Gestionale utilizzato SAP Business One.
Quali requisiti chiediamo Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico.
Precedente esperienza in ufficio acquisti di almeno 2-3 anni.
Buone doti comunicative e conoscenza B2 della lingua inglese.
Disponibilità immediata N.
posizioni: 1 Descrizione Azienda Cliente
Azienda italiana specializzata nella produzione di ingredienti nutrizionali per l'industria alimentare e zootecnica.
Descrizione ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte impegno verso la qualità e la professionalità.
L'azienda promuove un clima collaborativo, in cui il lavoro di squadra è essenziale per offrire soluzioni innovative nel settore.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
(cliccare sul bottone "Candidati ora"). ?
? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
axlbo
Business Unit di Bonate Sotto
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro