Impiegato/A Ufficio Acquisti
azienda operante nel settore del commercioManpower di Biella, in collaborazione con azienda cliente - settore commercio - sta selezionando:
IMPIEGATO/A BACKOFFICE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sarà impegnata a supporto del Team specializzato nella gestione completa degli ordini acquisti, dalla raccolta degli stessi al trasferimento delle merci ai vari punto vendita.
Più nello specifico, le attività saranno la gestione/caricamento ordini ed il contatto con i fornitori.
Occorrerà effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto, definire e monitorare qualità e quantità di beni da acquistare, organizzare tempi/modalità di consegna.
Si richiede:
-Esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
-Buona conoscenza informatica (Pacchetto Office ed Excel)
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a termine, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Si valutano anche profili di neolaureati/neodiplomati senza particolare esperienza, per eventuale inserimento in tirocinio.
Orario di lavoro: full-time su giornata dal lunedì al venerdì (8. 30/12:30 - 14:00/18:00)
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella
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