Impiegato/A Ufficio Acquisti
Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda operante in ambito produttivo la figura di
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e consolidato, in ottica di potenziamento dell'organico attualmente presente, riportando al responsabile di funzione.
Ricerchiamo una figura pratica nelle seguenti attività:
- Inserimento e gestione di ordini d'acquisto
- Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti
- Collaborazione con il team in ottica di ottimizzazione economica e qualitativa, secondo le indicazioni e i parametri richiesti dall'azienda
- Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team
- Contabilità di magazzino
- Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi, con verifica delle relative fatture
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni, all'interno di uffici acquisti strutturati
- Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico
- Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare
- Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali
- Buone doti d'analisi e organizzative
- Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo curiosità, intraprendenza e precisione.
Sede di lavoro**:limitrofi Piacenza
Orario di lavoro**:full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
- SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. _
- #nordest_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25. 000, 00 - €34. 000, 00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio)
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