Impiegato/A Ufficio Acquisti E Fleet Junior
Moltiply BPO&Tech è leader in Italia nell'offerta di servizi complessi di BPO e IT per il settore bancario e assicurativo. La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile. Siamo un Gruppo di 3. 500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) di Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo. Posizione:Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti e Fleet Junior da inserire all'interno del team Facility & Procurement e avrai la possibilità di occuparti dei seguenti temi:Procurement:Supporto nell'acquisto di materiale consumabile;Supporto nell'acquisto di materiale tecnico informatico e telefonia;Supporto nell'attivazione di gare per l'approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell'azienda. Facility e Gestione degli immobili:Supporto nella gestione immobiliare del gruppo e nella gestione e coordinamento della manutenzione e degli interventi ordinari e straordinari;Fleet:Supporto nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società;Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie;Verifica consumi e utilizzo auto. Sicurezza sul lavoro:Supporto nella gestione e organizzazione delle attività legate alla sicurezza sul luogo di lavoro;Supporto nell'organizzazione della medicina del lavoro;Supporto all'attività di organizzazione della formazione sulla sicurezza nel luogo di lavoro;Contatti con fornitori di materiale per la sicurezza. Requisiti:Diploma di natura tecnica-amministrativa o Laurea triennale;Esperienza in ambito facility e procurement;Buona conoscenza del pacchetto Office;Dimestichezza nell'utilizzo del PC;Capacità di gestire le scadenze;Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;Time Management.
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