Impiegato/A Ufficio Acquisti, Gorizia
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente nel settore metalmeccanico:
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio acquisti si occuperà di gestire le attività di approvvigionamento, nonché la gestione delle spedizioni.
Responsabilità: Coordinare le attività di acquisto Gestire le spedizioni nazionali e internazionali, comprese quelle verso paesi extra UE Monitorare i tempi di consegna e garantire il rispetto delle tempistiche Gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali Mantenere contatti con fornitori e spedizionieri per garantire l'efficienza del processo Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare il flusso di merci e materiali Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio spedizioni o acquisti (3 / 4 anni) Buona conoscenza delle procedure di spedizione internazionali Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative e di problem solving Luogo di lavoro: Monfalcone
Si offre: assunzione diretta in Azienda
Package retributivo: commisurati all'esperienza e competenze in un range compreso tra 25. 000€ - 30. 000€.
Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito nell'area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot. n. 13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Gorizia
Friuli Venezia Giulia, GoriziaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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