Impiegato/A Ufficio Acquisti Italia/Estero
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ITALIA/ESTERO
Rif.
ANN73B7
Vuoi far parte di un contesto innovativo con continuo investimento in ricerca e sviluppo, internazionalizzazione, e una visione umana del fare impresa?
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Ufficio Acquisti dedicato al mercato Italiano ed Estero da inserire in un team attualmente composto da tre persone.
La ricerca ha carattere di URGENZA.
**Cosa farai
- Qualifica dei fornitori;
- Marketing d'acquisto (inclusa la gestione dei rapporti col fornitore);
- Analisi della funzione (Supply Base Reduction, Make or Buy, SWOT, etc.
);
- Richiesta d'offerta e trattativa d'acquisto;
- Controllo scorte di magazzino, valutazione e planning riordini;
- Supervisione inventario annuale;
- Controllo conferme d'ordine;
- Controllo e sollecito eventuali ritardi fornitori;
- Costificazione e relativi controlli, Total Cost of Ownership (TCO);
- Visite ispettive presso i fornitori;
- Vendor Rating e altre forme di monitoraggio dei fornitori;
- Supporto nell'implementazione del nuovo sistema gestionale;
- Manutenzione distinte base;
- Attività sviluppo di buone pratiche di acquisto e ottimizzazione dei processi già acquisiti.
**Per chi lo farai
Il nostro cliente è un'azienda che progetta, produce e commercializza in tutto il mondo componenti elettronici per il settore industriale.
Negli anni è cresciuta tanto e vuole continuare a farlo, rimanendo focalizzata sui fattori chiave del proprio successo.
**Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo
- Titolo di studio: Laurea/Diploma.
- Ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta.
- Esperienza professionale di minimo 2 anni in ufficio acquisti.
- Precisione, capacità di analisi e pianificazione, buone capacità mnemoniche.
**Conoscenze e requisiti preferenziali
- altre lingue conosciute (preferenziale in ordine di importanza): TEDESCO, SPAGNOLO,
FRANCESE, CINESE
- Background settore meccanico o elettrico.
**Cosa offre l'azienda
- Formazione sul ruolo e sul prodotto per consentire crescita nella funzione;
- Confronto costante con altre funzioni aziendali rilevanti (Magazzino, Produzione, Vendite,
Qualità, R&D, Amministrazione);
- Avrai l'opportunità di partecipare attivamente nel progresso di un'azienda di grande prestigio, che sta registrando una notevole crescita e si distingue per la sua dinamicità.
Inoltre, l'azienda promuove un ambiente di lavoro sereno e si impegna a valorizzare le competenze dei propri dipendenti, oltre a essere socialmente impegnata
- Orario Full Time: orario di lavoro 8:30 - 12:45; 14:00 - 17:45
- Tipo di contratto: assunzione a tempo determinato (1 anno) nell'ottica di un'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - CONFINDUSTRIA (13 mensilità) + Buoni pasto.
- Retribuzione migliorativa sulla base dell'esperienza maturata
**Sede di lavoro**: Provincia Sud di Parma - 43022 Montechiarugolo
**Chi siamo**:
Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva.
**CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut.
MLSPS Prot. 13/I/0008775
Mantova - Parma - Verona - Modena - Brescia
Centralino Unico: +39 0376 324703
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro