Impiegato/A Ufficio Acquisti Junior
Chi siamoiziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. La nostra storiaiziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi!
In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €. A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600. 000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato. Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023. Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l'accento sui lavoratori. POSIZIONE RICERCATAPer Azienda cliente, realtà industriale leader in Italia, e tra le prime al mondo, nella progettazione, industrializzazione e produzione di forni e di macchine/impianti per il pane, per pasticceria e per biscotti stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior. La risorsa entrerà a far parte del team Acquisti e si occuperà di:gestione dei fornitori della merceologia assegnata;inserimento conferme d'ordine;monitoraggio del rispetto delle date di consegna mantenendo un rapporto costante con i fornitori;controllo periodico dell'andamento dei prezzi in ottica di ottimizzazione;scouting di nuovi fornitori. E' previsto un piano di crescita strutturato e corsi di formazione continua. Orario di lavoro: Full TimeLunedì - Venerdì 08. 00-17. 00Luogo di lavoro: Verona (VR)REQUISITI: Pregressa minima esperienza in ufficio acquisti/procurement;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2);Buone doti relazionali e di gestione delle priorità;Precisione, approccio analitico e capacità di lavorare in team. Inserimento diretto in azienda.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
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