Impiegato/A Ufficio Acquisti Sostituzione Maternita'
Si ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ufficio acquisti da inserire in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di:
- gestire tutte le attività inerenti l'ufficio,
- gestirei ordini e dei fornitori.
- assicurare, attraverso opportune trattative con il fornitore, le migliori condizioni di acquisto in termini di prezzo, mezzo di pagamento e termini di consegna.
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore
- esperienza anche mínima nel settore acquisti
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (liv.
B1/B2)
- Dimestichezza con gli applicativi informatici in particolare Excel
Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità (1 anno) 3 livello
Orario di lavoro: lu/ve 9-13 e 14-18.
Settore: Industria pelli e cuoio
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro