Impiegato/A Ufficio Acquisti - Spilimbergo
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore wellness un/a **IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SPILIMBERGO.
**PROFILO**: La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e, rispondendo direttamente al CEO, si occuperà dell'intera gestione dei fornitori e degli ordini d'acquisto.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
- Gestire le relazioni con i fornitori esistenti.
- Fornire dettagli ai fornitori su ordini e il loro stato di avanzamento.
- Coordinare, sollecitare e confermare le consegne e i solleciti di pagamento.
- Monitorare tutta la catena di fornitura per segnalare possibili criticità o ostacoli.
- Controllare e verificare la corrispondenza delle fatture con il materiale in entrata.
- Supervisionare la corrispondenza commerciale.
- Inserimento ed aggiornamento dati su gestionale aziendale.
**REQUISITI**:
- Diploma o Laurea preferibilmente in ambito tecnico o economico.
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore acquisti.
- Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2).
- Buon utilizzo pc in ambiente Windows e dimestichezza con l'utilizzo di gestionali.
- Buone doti relazionali e propensione al team-working.
**CONTRATTO**: Si offre inserimento diretto in azienda.
CCNL LEGNO ARREDAMENTO, previsto livello di inserimento AC3.
**ORARIO**: full time dal lunedì al venerdì - **SEDE**:Spilimbergo (PN).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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