Impiegato/A Ufficio Amministrativo
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Signa Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 22. 000-30. 000 euro lordi annui, con un contratto a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Monte ore di 40 ore settimanali.
L'inquadramento contrattuale è livello C2.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-Industria che prevede tredicesima mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire come benefit di Ticket restaurant da 8 euro, 1 giorno a settimana di smart-working superato il periodo di prova ed infine del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio, con svolgimento colloqui nel mese di dicembre.
Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo centrale all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda.
Ti occuperai della gestione dei subappalti, tra cui emissione fatture, richiesta documentazione necessaria; della gestione dei collaboratori e del controllo dei costi.
Ti occuperai, infine, delle attività amministrative ordinarie quali, gestione PEC, archiviazione fatture, DDT e verbali, emissione ordini d'acquisto ed inserimento di personale e mezzi aziendali all'interno del gestionale.
Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Ottima padronanza nell'utilizzo del computer Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di reti aeree e sotterranee, trasporto e distribuzione di energia nonché nella progettazione e implementazione delle reti mobili e fisse di telecomunicazione.
Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi.
Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze, è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlfi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro