Impiegato/A Ufficio Amministrativo
Stilgo S. r. l, storica azienda specializzata nella proposta di servizi e prodotti per la gestione e la produzione documentale, manutenzione on site e da remoto di apparecchiature nel settore IT, ricerca un **ADDETTO/A ALL'UFFICIO AMMINISTRAZIONE** da inserire in una struttura già organizzata.
**INCARICO**: Addetto/a all'Ufficio Amministrazione
**DATA DI INGRESSO**: Il prima possibile
**LUOGO DI LAVORO**: Presso la Sede aziendale di Viterbo
**TIPO CONTRATTO**: Full-Time oppure Part-Time 35 ore settimanali da valutare durante le fasi del colloquio
**COMPETENZE E QUALIFICHE**:
- Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria) o Laurea in Economia Aziendale
- Residenza entro le provincie di Viterbo, Roma o Terni
- Patente di guida minimo tipo B
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Passione ed entusiasmo
- Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici, con particolare riguardo a software gestionali di contabilità (Zucchetti Adhoc Revolution, Team System, ecc )
- Spiccata propensione al settore amministrativo, della finanza di impresa e del controllo di gestione.
**QUALIFICHE PREFERENZIALI**:
- Gradita esperienza almeno triennale nelle attività sotto descritte
- Disponibilità immediata
**ATTIVITA' PRINCIPALI**:
- Gestione contabilità generale con Software Gestionale: registrazioni movimenti contabili libro giornale, registrazione fatture d'acquisto, liquidazione IVA mensile, gestione cespiti e ammortamenti.
- Gestione incassi e pagamenti, utilizzo piattaforma Home Banking
- Programmazione agenda settimanale interventi tecnici e consegna apparecchiature hardware tramite servizio Help Desk Produko
- Monitoraggio apparecchiature hardware da remoto, tramite portale web dedicato, e consegna consumabili al cliente tramite corriere espresso.
**COSA OFFRIAMO**:
- Sarai accolto in un contesto aziendale professionale dove potrai contare sui colleghi con cui confrontarti e che potranno affiancarti nelle prime fasi dell'attività.
- Sono previsti corsi di formazione in aula e virtuali che ti consentiranno di costruire ed arricchire il tuo profilo professionale
**BENEFIT**:
- Smartphone aziendale
- Notebook aziendale
**INQUADRAMENTO**:
- Contratto di assunzione secondo quanto previsto dal CCNL.
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- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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