Impiegato/A Ufficio Customer Care
Chiurlo TEC, società tecnologica del Gruppo Chiurlo, specializzata nel settore dell'energia e dell'efficientamento energetico, è alla ricerca di un/a impiegato/a Ufficio Customer Care.
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Customer Care dove si occuperà principalmente di:
Ricevimento e gestione delle chiamate, apertura della chiamata su gestionale con eventuale attivazione budget tecnico per addebito (sulla base della segnalazione pervenuta), confronto con Ufficio Rapporto Clienti e Torre di Controllo per eventuale gestione della chiamata; scansione ed archiviazione delle segnalazioni;
Monitoraggio dello stato degli interventi ed eventuale confronto con Torre di Controllo in caso di solleciti;
Collaborazione con reparto Telegestione per attivazione e modifica orari accensione/spegnimento impianti nel periodo invernale;
Catalogazione e distribuzione corrispondenza interna;
Gestione del protocollo con scansione, inoltro ed archiviazione della corrispondenza in arrivo;
Verifica e gestione caselle pubbliche di posta elettronica;
Reportistica interventi e loro stato di gestione per verifica qualitativa/quantitativa del servizio.
Si ricerca una persona con capacità di analisi, collaborazione e gestione delle priorità ed urgenze.
L'esperienza nell'ambito customer care di società técnica o di settore affine sarà considerata un plus.
Si offre contratto full time, inquadramento e tipologia commisurati all'esperienza della persona.
Sede di lavoro: Udine
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Udine
Friuli Venezia Giulia, UdineAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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