Impiegato/A Ufficio It
La risorsa, inserita nell'organico del reparto IT, avrà le seguenti responsabilità:
Fornire supporto tecnico agli utenti, gestendo le postazioni client e i server aziendali; Gestione e assegnazione di strumenti IT (PC, notebook, tablet, smartphone) agli utenti; Aggiornamento e gestione dei sistemi operativi Microsoft Desktop, Server Windows e delle applicazioni Microsoft Office. L'IT Help Desk ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in campo informatico oppure pregressa esperienza in un ruolo analogo; Conoscenza dell'inglese tecnico per poter interagire con documentazioni e supporti internazionali; Focus sulla sicurezza informatica; Patente di guida B e disponibilità a effettuare brevi trasferte; Capacità di lavorare in autonomia e spirito di iniziativa. Costituiscono un plus:
Conoscenza dei sistemi operativi Linux e macOS; Competenze approfondite di firewall e sicurezza delle reti; Conoscenza di ambienti di virtualizzazione e storage. Tipologia Contrattuale: commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro