Impiegato/A Ufficio Ordini Ambito Costruzioni
La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti di materiali e forniture necessari per l'esecuzione dei progetti e risponderà direttamente alla Direzione Aziendale ed alla Direzione Acquisti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- effettuare tutte le operazioni legate alla gestione degli acquisti di materiali, lavorazioni, manutenzioni, ecc. , e all'emissione degli ordini, nei limiti delle responsabilità assegnate dal proprio responsabile;
- tenere aggiornati i movimenti di magazzino registrando DDT di entrata/uscita;
- occuparsi dell'archivio dell'ufficio acquisti e della distribuzione delle varie statistiche aziendali, secondo lo schema prefissato;
- tenere aggiornati gli eventuali registri fiscali di propria competenza;
- trasmettere all'Amministrazione le fatture vistate per gli acquisti effettuati ed registrarne i relativi costi alle singole commesse tramite il gestionale aziendale (Matrix 888 Software);
- gestione delle consegne presso il magazzino aziendale e/o presso i cantieri in accordo con i PM;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Titolo di studio congruo;
- Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale e di software specifici per la gestione di sicurezza e ambiente;
- esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto;
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team e doti organizzative;
- voglia di crescere all'interno dell'azienda.
Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento e pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate.
Sede di lavoro: Pieve a Nievole (PT)
Disponibilità oraria: giornaliero Full Time
CCNL: Metalmeccanico industria
Patente: B Automunito
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato ufficio ordini: 2 anni (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Pistoia
Toscana, PistoiaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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