Impiegato/A Ufficio Paghe
La risorsa si occuperà in autonomia dell'elaborazione delle buste paga e degli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, comunicazioni telematiche assunzioni, cessazioni e variazioni, aggiornamento L. U. L. , denunce di infortuni, gestione e controllo giustificativi, quadratura e chiusura mensile.
In particolare, si occuperà di:
- elaborazione delle buste paga, dei contributi e di tutti gli adempimenti conseguenti con il programma Inaz Paghe;
- redazione lettere di assunzione, superminimo;
- gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe e cessazioni), comunicazioni obbligatorie;
- gestione di ferie, malattie/infortuni, maternità e comunicazioni agli Enti;
- gestione anagráfica del personale;
- supporto amministrativo per documentazione varia;
- rapporto con INPS, INAIL e Centro per l'Impiego.
I requisiti richiesti sono:
- _**diploma o laurea in materie Economiche o Giuridiche;**_
- _**pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi di consulenza del lavoro;**_
- conoscenza del gestionale INAZ Paghe;
- ottime capacità organizzative;
- uso del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali gestionali di contabilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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