Impiegato/A Ufficio Paghe
Dettaglio mansioni: gestione pacchetto clienti; elaborazione cedolino paga (vari CCNL); assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni aziendali; pratiche INAIL INPS e CPI; gestione 770 e CU; consulenza al cliente; organizzazione risorse e scadenze.
- Requisiti richiesti: diploma o laurea; almeno 3 anni di esperienza, maturati in analoga posizione, presso studi professionali o realtà aziendali simili; ottimo uso PC, pacchetto Office.
Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web.
Capacità di programmare le differenti attività e di coordinare i collaboratori dell'ufficio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: In person
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!