Impiegato/A Ufficio Personale/Paghe
Eurointerim S. p. A. ****:
- Filiale di Prata di Pordenone** ricerca per una nota Azienda in fase di crescita operante nel settore della GDO un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Risorse Umane per potenziamento dell'organico
**IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE/PAGHE
**Descrizione del lavoro**: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Rilevamento delle presenze con utilizzo del gestionale Zucchetti;
- gestione degli adempimenti relativi al rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni)
- inserimento delle presenze e attività di reportistica e monitoraggio: assenteismo, ferie, permessi, straordinari.
- Attività di back office amministrativo
**Competenze**:i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti
- 2/3 anni di esperienza c/o ufficio paghe/risorse umane in aziende di medio/grandi dimensioni
**Completano il profilo**: carattere dinamico, autonomia, precisione, organizzazione e gestione del tempo, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative.
**Tipo di assunzione**: contratto a tempo determinato iniziale di 3/6 mesi con scopo assunzione.
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
**Disponibilità lavorativa**: full time
**Luogo di lavoro**: limitrofi di Motta di Livenza
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro